Due trentenni sassolesi arrestati per spaccio di Crystal meth

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Gli uomini del Commissariato sassolese, che hanno assistito ad uno scambio droga-soldi tra spacciatori ed acquirenti, hanno notato che si trattava di qualcosa di differente rispetto alle solite sostanze rinvenute in passato. Anche lo scambio di soldi effettuato aveva un gran valore rispetto al quantitativo.... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Il dottore di 57 anni, titolare della farmacia di Civitanova Alta in piazza dell’Unità, lottava da tempo contro un brutto male. (La Prima Pagina)

​I Carabinieri della Compagnia di Empoli, intensificano i servizi di controllo del territorio in prossimità dei centri commerciali (Nove da Firenze)

Contrasto al fenomeno della prostituzione. Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore, finalizzati al contrasto al fenomeno della prostituzione ed ai reati connessi allo sfruttamento della prostituzione... (Infomessina)

Lo scorso 19 Novembre sono stati ripetuti gli interventi nel territorio del Comune di Cesarò. Gli ovini non tracciati, sono stati abbattuti, come prescritto dalla Legge, per tutelare i cittadini sotto il profilo della salute pubblica. (Infomessina)

Les demandes doivent être déposées au plus tard le 30 décembre (Aosta Oggi)

Sono stati presentati i risultati di tutti i diversi Fondi su un opuscolo realizzato da Gianni Magistris che è stato... (ResegoneOnline)