Rogo ex Hotel Palace. Fermato presunto responsabile: è un senza fissa dimora

Tarantini Time INTERNO

Nel corso della trascorsa nottata, i Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto del PM per il reato di tentato omicidio, emesso nei confronti di M.A., 35enne, di origini marocchine, sprovvisto di permesso di soggiorno e senza fissa dimora, parcheggiatore abusivo, gravato da precedenti di polizia […]

(Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altri media

“Qui in India, dove vivo da diversi anni, in questo triste periodo giornalmente abbiamo oltre venti roghi funebri per vittime da Covid”. Sono parole di Paolo Muni, piacentino che da nove anni vive e lavora come fotografo a Vrindavana, cittadina di 65mila abitanti nello stato dell’Uttar Pradesh e luogo sacro in tutta l’India a circa 110 chilometri di distanza dalla capitale, Delhi. (Libertà)

Alcuni utenti richiamano le parole del premier Draghi, che esortava gli italiani al buon senso. C'è chi ironizza sulla fede calcistica del Covid. "Come in India" — Qualcuno paragona la folla di Piazza Duomo ai festeggiamenti degli indiani al fiume Gange. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo stati praticamente 2 ore fermi. E tutto il viaggio Imperia - Torino 5 ore a causa di un secondo semaforo verso Garessio (La Stampa)

Secondo quanto spiegato da Andrea Zoletto, direttore generale di International Adoption, l'associazione che ha seguito la coppia nell'adozione, vista la positività del nuovo tampone, la donna dovrà rimanere nella struttura sanitaria dove si trova almeno una decina di giorni: un nuovo tampone dovrebbe essere fatto tra 8 giorni, poi l'attesa per il risultato La coppia con la piccola, due anni, sarebbe dovuta rientrare mercoledì scorso in Italia ma non è potuta ripartire perché Simonetta Filippini, al tampone di controllo, è risultata positiva. (La Stampa)

"Simonetta - dice il marito in un audio inviato al nostro giornale- si trova in un ospedale ma la struttura è allo stremo. Poi sono stati sorpresi dall'ondata di contagi e ora partire è impossibile in un Paese sconvolto dalla pandemia. (LA NAZIONE)