Calciomercato Inter, dalla Spagna: rinnovo ‘azzerato’ per Lautaro | La situazione

Calciomercato Inter, dalla Spagna: rinnovo ‘azzerato’ per Lautaro | La situazione
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, “Allegri una contraddizione”: i dubbi sul tecnico. Dal quotidiano spagnolo, però, rivelano che un tentativo del Barcellona per riuscire a strappare l’argentino all’Inter non sarebbe affatto strano, anzi.

L’Inter in ogni caso, scrive il quotidiano spagnolo online, sarebbe anche disposta ad ascoltare offerte ed eventualmente privarsi del ‘Toro’

Secondo quanto riportano dalla Spagna, il rinnovo di Lautaro Martinez dovrà in qualche modo ripartire da zero con l’arrivo del nuovo agente. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Mundo Deportivo – Gabriel Sans I problemi finanziari dell’Inter potrebbero portare al sacrificio di Lautaro Martinez nel mercato estivo. (Inter-News.it)

Spesso c’è chi è più portato a fare uno rispetto all’altro, del resto ce lo insegnavano fin da bambini:Eppure, qualcosa è cambiato, il gioco si è evoluto e di conseguenza i giocatori, attori protagonisti dello sport più popolare al mondo. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Crotone-Inter: Lautaro favorito su Sanchez. COME ARRIVA L'INTER - Se l'Inter vince a Crotone e l'Atalanta sbaglia contro il Sassuolo, è già scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Inter mai senza gol della LuLa per 5 gare. A Crotone il sigillo scudetto?

A questo potrebbe aggiungersi un mercato in autofinanziamento, significherebbe dover cedere un big e potrebbe essere Lautaro secondo il Corriere della Sera. L'attaccante argentino è un assegno circolare sul mercato, assicurerebbe un'alta plusvalenza e un incasso notevole, anche in uno scenario fiaccato dalla pandemia (Calciomercato.com)

Rispetto a quanto fatto trapelare finora, Lautaro Martinez raddoppierà il suo ingaggio fino a guadagnare 5 milioni di euro netti a stagione ma bonus compresi, anziché aggiuntivi. Il nuovo contratto legherà “El Toro” argentino all’Inter fino al 30 giugno 2024 ed è confermata la rimozione della clausola rescissoria da 111 milioni. (Inter-News.it)

Lukaku (21) e Lautaro (15) hanno segnato la metà delle 72 reti dei nerazzurri ma sono a secco da 4 partite. IL CALO — Il copione non è cambiato, ma i gol di Lukaku e Lautaro Martinez non stanno arrivando (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr