Charlotte d’Inghilterra, show di smorfie in tribuna

OGGI ESTERI

Negli ultimi mesi Charlotte d’Inghilterra era stata messa in ombra – in ombra mediatica, si intende – dai fratelli: il piccolo Louis si era preso la scena nei giorni del Giubileo di Platino, con le sue marachelle e le facce buffe. George aveva stupito per la compostezza, un vero royal fatto e finito. A Charlotte era rimasta la parte, un po’ stretta, della sorella saggia che prova a catechizzare il fratello minore e a copiare l’aplomb di quello maggiore. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Birmingham, la Principessina era sugli spalti insieme ai genitori per applaudire vinti e vincitori e non ha davvero nascosto le sue emozioni. Mentre le atlete si esibivano, la Principessina non ha potuto fare a meno di alzare il pollice, esprimendo così la propria approvazione (Vogue Italia)

/ Instagram Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Avete fatto benissimo nel corso della competizione". (Il Giornale d'Italia)

A Charlotte è stato consentito di aggiornare il medagliere dell’Inghilterra, attaccando al tabellone le ultime medaglie vinte dagli atleti di casa. Il look abbinato di Charlotte e Kate Middleton. Per questa occasione speciale, Charlotte ha indossato un abitino a righe blu scuro e bianco con colletto alla Peter Pan di Rachel Riley, mentre ai piedi aveva dei sandali bianchi di La Coqueta Kids (Io Donna)

Royal family, quanti giorni di vacanze fanno William e Kate in un anno. Kate Middleton, l'(im)perdonabile errore di stile a Wimbledon. La secondogenita della coppia reale ha assistito con grande trasporto alla gara dei 1.500 metri stile libero, facendo scorrere sul viso (e con l'aiuto delle trecce bionde) tutte le emozioni provate. (leggo.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

Ieri William e Kate, duca e duchessa di Cambridge sono stati fotografati con la figlia, la principessa Charlotte, a Birmingham, mentre presenziavano ai Giochi del Commonwealth 2022. Questa volta però i riflettori sono stati per la principessa Charlotte (7 anni) che, ha avuto il suo grande momento di notorietà prendendo parte all'evento sportivo insieme ai genitori. (ilmessaggero.it)