Elezioni Usa, Obama in vantaggio su Romney

Lettera43 ESTERI

Barack Obama è in vantaggio su Mitt Romney in vista delle elezioni Usa di novembre. Secondo un sondaggio del Wall Street Journal-Nbc, il presidente ha raccolto il 49% delle preferenze contro il 43% del candidato repubblicano. CRISI, AMERICANI NERVOSI. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Il prossimo 7 agosto i cittadini del Missouri saranno chiamati ad esprimersi su un importante emendamento alla Costituzione dello Stato che sancirebbe il diritto di pregare ed esprimere pubblicamente la propria fede. (La Perfetta Letizia)

"Chiedo al Congresso di estendere i tagli delle tasse al 98% degli americani con reddito al di sotto di 250.000 dollari". (Pontediferro.org)

(ASCA-AFP) - Washington, 24 lug - Mitt Romney viene considerato piu' affidabile del presidente Usa Barack Obama in campo economico soprattutto per quanto riguarda le strategie finanziarie da adottare e la delicata questione della lotta alla ... (Agenzia di Stampa Asca)

Così dopo qualche domanda il personale ha scoperto che non aveva neanche il biglietto: «Volevo vedere la capitale». (La Stampa)

Qualcuno se ne è accorto? Pare proprio di no. I media non ne parlano. (Notapolitica)

Alcuni sondaggi vedono Barack Obama davanti a Mitt Romney, altri dicono il ... I sondaggi mostrano lo scarso interesse degli elettori a conoscere meglio le proposte dei candidati. (Tempi.it)