Roma, Abraham dove sei? Così a giugno può partire

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Abraham dove sei? Così a giugno può partire Un anno dopo è tutto un’altro Tammy. Il 19 marzo 2022 il centravanti inglese segnava la doppietta nel derby che indirizzava la vittoria per 3-0 contro la Lazio, mentre domenica è stata la terza partita, nelle ultime quattro, cominciata dalla panchina. Un’involuzione che parte da lontano perché già prima del Mondiale il rendimento era ben lontano da quello che lo portò a segnare 27 gol alla sua prima stagione in Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Bene l’atteggiamento, buoni anche alcuni assist preziosi – soprattutto all’inizio del 2023 -, ma continua a mancare il fattore determinante per un centravanti titolare e pagato due estati fa oltre 40 milioni di euro: i gol. (Pagine Romaniste)

Il Messaggero (G. Lengua) – Tammy Abraham è ricaduto nel baratro. (Pagine Romaniste)

Invece, l’inglese ha mollato nuovamente la presa come è accaduto a inizio stagione. La sua stagione sembrava aver avuto una svolta dopo la ripresa del campionato a gennaio: tre gol e due assist in sei partite erano un primo passo per tornare ai livelli dello scorso anno quando ha chiuso da cannoniere della squadra. (ForzaRoma.info)

Appena 7 gol quest'anno. Il 20 marzo scorso sembra il re di Roma, oggi può partire. E Mourinho nei big match lo tiene sempre fuori Francesco Balzani (ForzaRoma.info)