Fiorentina, Baggio: Bernardeschi ha grandi qualità, spero diventi meglio di me

Quotidiano.net SPORT

Firenze, 10 gennaio 2017 - A Firenze è iniziata, nella giornata di oggi, la kermesse di moda del Pitti Uomo, alla quale è intervenuto, fra gli altri, anche Roberto Baggio, che con il capoluogo toscano mantiene un legame che neanche il passaggio alla ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

E l'ex Divin Codino, alla Fortezza come testimonal della Diadora, ha anche parlato di Fiorentina. "Tanti giocatori stanno facendo bene con la maglia numero 10 - ha ... (La Nazione)

Spettatore attento di quanto avviene nel nostro campionato è senza dubbio Roberto Baggio che, intercettato a Firenze, ha ... (GianlucaDiMarzio.com)

La Firenze viola riabbraccia il figlio più amato, Roberto Baggio è tornato temporaneamente in Italia e per questa occasione ad attenderlo c'era una nutrita schiera di giornalisti e fan vogliosi di parlare con il 'Divin Codino'. (NewNotizie)

Nelle altre società non esiste quell'organizzazione, vincono per questo, hanno grandi giocatori, ma ... (MondoNewsBlog)

(ANSA) - ROMA, 10 GEN - "Potrebbe essere più spettacolare, non so se sarà con più qualità". Roberto Baggio non boccia l'allargamento del mondiale varato dalla Fifa per il 2026: l'ex campione, ai microfoni di Sky, parla anche del campionato. (Il Giornale di Vicenza)

Roberto Baggio ha parlato ai microfoni si Sky Sport a margine dell'evento Pitti Immagine Uomo a Firenze e domenica, proprio al Franchi, ci sarà Fiorentina-Juventus. (AlgheroNewsGroup)