Re Carlo caccia Andrea da Buckingham Palace: con chi l'ha beccato

Re Carlo non ne può più del fratello Andrea. Il quale, dopo lo scandalo Epstein, non solo è stato di fatto esautorato da qualsiasi carica nella famiglia reale, ma ora sarebbe stato anche sfrattato da Buckingham Palace. Secondo quanto riportano i media britannici come The Times, infatti, il terzogenito della regina Elisabetta II e del principe Filippo avrebbe ricevuto l’ordine di lasciare il palazzo reale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

È stato niente meno che Re Carlo III a rimuovere l'accesso del fratello minore Andrea alla sede della corona britannica, dato che il duca di York è stato dimesso dai suoi doveri reali nel 2019 per via del controverso legame con il miliardario accusato di pedofilia Jeffrey Epstein, morto in prigione nell'agosto 2019. (Grazia)

Sappiamo che Charles ha tutte le intenzioni di traghettare la monarchia nel mondo contemporaneo ma lo farà passo dopo passo, senza fretta e senza scossoni a un'istituzione che si nutre di tradizioni e legami col passato. (Elle)

Il problema non sono ovviamente i pupazzetti di stoffa, ma un’abitudine che Andrea non ha mai perso. Per Andrea non c’è più posto a Buckingham Palace. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo “The Times”, il fratello del sovrano è stato «cacciato» da palazzo. Proprio in quel letto avrebbe fatto dormire anche modelle e ragazze, contro la volontà del re (Corriere della Sera)

La pubblicazione potrebbe uscire a ridosso dell’incoronazione di Carlo e buttare ancora fango sulla Monarchia Britannica, già duramente colpita dall’autobiografia-verità del Principe Harry. È di questi giorni la notizia che Re Carlo avrebbe cacciato il fratello minore Andrea da Palazzo e, secondo alcuni rumors, i motivi sarebbero stati finalmente svelati. (DiLei)

Il fratello deve traslocare. Il problema non sono ovviamente i pupazzetti di stoffa, ma un’abitudine che Andrea non ha mai perso. (Il Fatto Quotidiano)