UFFICIALE – Giudice Sportivo: un turno di squalifica a Fabian e Lozano, Domenichini punito

UFFICIALE – Giudice Sportivo: un turno di squalifica a Fabian e Lozano, Domenichini punito
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo Napoli-Fiorentina. Francesco Melluccio. Sono appena state rese note le decisioni del giudice sportivo, in seguito alla sfida incredibile tra Napolie Fiorentina, in cui abbiamo visto di tutto.

Napoli-Fiorentina, le scelte del giudice sportivo: due turni a Domenichini. Sono addirittura due i turni di stop per MarcoDomenichini, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ci sono comunque tre gare di campionato da cui il Napoli deve ottenere nove punti L'errore di Spalletti è che non ha saputo interpretare la partita della Fiorentina, l'ha sottovalutata. (Firenze Viola)

Ecco le dichiarazioni di Bruno Pizzul su Napoli-Fiorentina e su Luciano Spalletti. Raffaele Troiano. All'indomani di Napoli-Fiorentina, Bruno Pizzul, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Pizzul: “Il Napoli doveva aggredire la Fiorentina. Viola più determinati e vogliosi”

Due le giornate di stop per il vice allenatore del Napoli Domenichini. Dopo le prime tre gare degli ottavi (qualificate al momento Atalanta, Fiorentina e Milan) il giudice sportivo ha fermato per un turno Dragowski della Fiorentina, Fabian Ruiz e Lozano del Napoli. (Sky Sport)

La gara è andata così ed è stata caratterizzata di storie particolari a livello di giocate individuale e da tanti episodi”. Mi ha lasciato perplesso, però, è stato l’atteggiamento dei giocatori del Napoli perché hanno accettato, anche in superiorità numerica, che la Fiorentina risultasse più determinata, aggressiva, vogliosa e rapida. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr