Notizie Milan – Mercato: Calabria, l’interesse di un club avvicina la cessione

Il Milanista SPORT

Poco fa infatti Manuele Baiocchini ha svelato un’altra grossa indiscrezione in diretta TV su Sky Sport, l’annuncio è pesante: “Da quanto mi risulta…” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

I rossoblù potrebbero finanziare il colpo di mercato grazie alla cessione di Tomyasu.

Il primo sponsor di Calabria al Bologna è Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo vorrebbe allenare di nuovo il giocatore dopo l’esperienza sulla panchina del Milan. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan si appresta a valutare la possibilità di esercitare il diritto di riscatto nei confronti di Kjaer, in prestito dal Siviglia. Come importato nelle settimane scorse, il Milan pare intenzionato a riscattare Kjaer a titolo definitivo pagando la modica cifra di 3,5 milioni di euro, ma deve affrettarsi: ha tempo sino al 15 luglio. (MilanNews24.com)

Ma attenzione perché in giornata sono arrivate altre pesantissime novità in casa Milan, scoppia il putiferio proprio a poche ore dalla partita: tifosi rossoneri scatenati! Le ultime indiscrezioni però riportano anche che gli andalusi starebbero seguendo un calciatore del Milan: Davide Calabria (Il Milanista)

Pochi giorni e conosceremo il futuro di Simon Kjaer. Difficile fare meglio per il danese, che si è preso il Milan. (MilanLive.it)

Si va verso il riscatto di Suso da parte degli andalusi: la qualificazione in Champions League renderebbe obbligatorio l'accordo. Valutazioni in corso per quanto riguarda Kjaer, agli andalusi piace Davide Calabria (Calciomercato.com)

L’asse Milan-Siviglia è sempre attivo e non si parla solo del futuro di e Suso, ma anche quello di Calabria. Ad ogni modo, per quanto riguarda la situazione relativa ai due giocatori in prestito in corso, Suso verrà riscattato dal Siviglia specie se dovesse qualificarsi in Champions League. (MilanNews24.com)

Quel che è certo è che questa settimana scade il diritto di riscatto dal Siviglia. Con Simon Kjaer, il Milan ha fatto tredici. (Sport Mediaset)