Mr. Bee prende le distanze da Baroni

Leonardo.it SPORT

Prima la notizia del coinvolgimento di Adriano Galliani nell'inchiesta sul fallimento del Parma di Ghirardi, poi quella del possibile naufragio della trattativa con Mr. Bee a causa dell'arresto di Andrea Baroni, fiscalista socio di Tax & Finance, lo ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Nel vertice ci sarà un faccia a faccia tra i dirigenti di Fininvest, i collaboratori di Bee Taechaubol oltre che alcuni rappresentanti di istituzioni finanziarie. (Stadio24.com)

Il polverone, alzato dalle gazzette della procura di Milano, sul filone d'inchiesta diritti tv del calcio italiano è arrivato anche a Bangkok, in Thailandia quindi, residenza di mister Bee Taechaubol, l'uomo d'affari ... (il Giornale)

Marco Bellinazzo, noto giornalista esperto di economia sportiva de Il Sole 24 Ore, è intervenuto come ospite della trasmissione radiofonica Tutti Convocati su Radio24 ed ha parlato degli ultimi sviluppi della vicenda riguardante Bee Taechaubol e i ... (MilanLive.it)

Emissari Fininvest ad Hong Kong. Bee all'acquisto del 48% del Milan. (GOAL )

Mr.Bee-Milan, la Finivest vola ad Hong Kong, la trattativa è agli sgoccioli? Importante ... Dopo i vari meeting ad Arcore, è il turno dell'entourage di Berlusconi: la Finivest volerà ad Hong Kong, per incontrare lo staff di Bee. (VAVEL.com)

La trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol per la cessione del 48% del Milan sta proseguendo, con i primi passi concreti sulla road map ... (TUTTO mercato WEB)