Calcio, tifoso del Cagliari colto da infarto. Cori degli ultrà della Fiorentina: “Devi morire”

La Stampa INTERNO

Numerosi gli attestati di solidarietà dei tifosi della Fiorentina per il 45enne cagliaritano colto da malore e morto ieri sera in Curva Sud della Sardegna Arena nell’ultimi minuti di Cagliari-Fiorentina. Solidarietà e soprattutto ferma condanna degli altri viola presenti nel settore ospiti per i… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'autore del primo gol della serata, Joao Pedro, ha commentato ai nostri microfoni la partita giocata contro la Fiorentina alla Sardegna Arena Termina 2-1 L'autore del primo gol della serata, Joao Pedro, ha commentato ai nostri microfoni la partita giocata contro la Fiorentina alla Sardegna Arena (Cagliari News 24)

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sulla Fiorentina: "Perché questi punti solo in casa? Siamo dei pazzi, nel senso benevolo, ma spesso quello che (Calciomercato.com)

La giornata di Serie A numero 28 si apre con l'anticipo tra Cagliari e Fiorentina e si chiuderà con il derby di. (Voce Giallo Rossa)

[La morte non la si canta a nessuno: “tifosi” Viola, vergognatevi!]. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Nel pianeta-Fiorentina, è partito il toto-allenatore. Per il momento in pole per (Labaro Viola)

Gara condizionata dal forte vento sin dalle prime battute, ma a prescindere i viola sono apparsi irriconoscibili rispetto alle ultime apparizioni. (AreaNapoli.it)