Stampa GB: Bojo sul lastrico, "troppo povero" per fare il Primo Ministro

Sky Tg24 ESTERI

Questo è il cuore della faccenda, quello che fa fibrillare il mondo politico a tutti i livelli: la preoccupazione che il rischio di ricatti sia troppo alto.

Lo scrive il Sunday Times, che pubblica le rivelazioni di un consigliere di Downing Street, secondo il quale il premier sarebbe sul lastrico.

Nulla in confronto alle 200mila sterline (qualcosa come 250mila euro), spesi per gli arredamenti di design, scelti a quanto pare proprio dalla Symonds per cancellare le tracce del passaggio della precedente inquilina, Theresa May

Boris Johnson sarebbe "troppo povero per fare il primo ministro". (Sky Tg24 )

Su altre testate

"Ci sono buone possibilità" che la regola del distanziamento sociale non sia più vigente dal prossimo 21 giugno.Così il Primo Ministro inglese, Boris Johnson, nel corso di un'iniziativa a Hartlepool, citato da Sky News, in merito all'abolizione della normativa anti-Covid sul distanziamento e i contatti sociali, che dovrebbe essere annullata dal 21 giugno, secondo le previsioni governative. (PPN - Prima Pagina News)

Il premier britannico non avrebbe abbastanza soldi ” per permettersi di fare il primo ministro” come spiegato da un consigliere di Downing Street che, in forma anonima, ha rivelato al “Sunday Times” che Johnson sarebbe sul lastrico. (L'Occhio)

Il numero uno britannico è finito dunque al centro di un dibattito polemico da quale difficilmente ne uscirebbe indenne. Clamorosa indiscrezione sul primo ministro britannico, Boris Johnson: tutte le problematiche che rischiano di macchiare la sua immagine. (GameGurus)

Clamorosa indiscrezione sul primo ministro britannico, Boris Johnson: tutte le problematiche che rischiano di macchiare la sua immagine. Sembra davvero assurdo, eppure l’indiscrezione arriva direttamente da un’emittente britannica, che in passato lo aveva intervistato a proposito della “Brexit” ottenuta dalla Gran Bretagna. (ultimaparola.com)

Spese che il premier avrebbe poi detto di aver coperto, parlando alla Camera dei Comuni. (Virgilio Notizie)

Senza dimenticare che la Symonds avrebbe speso 200 mila sterline per riarredare l’intero appartamento, lasciato a Johnson dalla sua predecessora, Theresa May Lo stipendio da primo ministro è di 150 mila sterline, poco meno di 100 mila al netto delle tasse. (QuiFinanza)