Mortal Kombat 1: Patriota si mostra in un video gameplay

Mortal Kombat 1: Patriota si mostra in un video gameplay

Mortal Kombat 1, sviluppato e pubblicato da NetherRealm, a breve accoglierà Patriota, il celeberrimo personaggio di The Boys, in occasione del lancio della quarta stagione della serie televisiva. Denominato “Homelander”, il nuovo video dedicato al personaggio mostra le sue principali abilità, già celebri nella serie Amazon Prime Video. Oltre al tipico laser che può sparare dagli occhi, Patriota dispone di una forza spropositata che potrebbe mettere in difficoltà il vasto roster di personaggi che si è rimpinguato nel corso degli ultimi mesi attraverso gli eventi crossover (The Games Machine)

Su altre testate

Viene finalmente condiviso un primo sguardo al personaggio di Homelander/Patriota all’interno di Mortal Kombat 1. (DR COMMODORE)

Warner Bros e NetherRealm hanno pubblicato un nuovo video di Mortal Kombat 1 incentrato sul Patriota, il personaggio tratto da The Boys che arriva con uno dei cross-over più attesi all'interno del picchiaduro in questione, mostrandosi con qualche breve sequenza di gameplay. (Multiplayer.it)

L'informazione è stata condivisa in modo ufficiale da Ed Boon, director di Mortal Kombat 1, tramite Twitter. Il creatore ha condiviso svariati tweet, presentando la novità. (Multiplayer.it)

Patriota si mostra su Mortal Kombat 1 con un teaser del DLC

Si tratta del quinto personaggio previsto nel season pass, ma l'ultimo tra quelli previsti di terze parti: sarà ovviamente come sempre incluso gratuitamente per chi ha acquistato la Premium Edition di Mortal Kombat 1 (la trovate in offerta su Amazon) o il Kombat Pack, ma in seguito sarà disponibile per l'acquisto separato. (Spaziogames.it)

Questo nuovo titolo della celebre serie vi porterà in avvincenti combattimenti, grazie a un gameplay rivoluzionato e a un cast di personaggi esclusivi con cui potrete affrontare le vostre sfide. (Tom's Hardware Italia)

Un teaser trailer per Mortal Kombat 1 è stato ufficialmente pubblicato su YouTube, in cui si può vedere in azione Patriota di The Boys, personaggio giocabile grazie agli imminenti DLC del celebre quanto estremo videogioco picchiaduro. (NintendOn)