Euro U21, fischi e dollari finti contro Donnarumma

LaPresse SPORT

Fischi, uno striscione con scritto "Dollarumma" dollari fac simile lanciati in campo, dietro al sua porta. É stata una serata difficile quella di Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale Under 21. Donnarumma era impegnato a Cracovia nel debutto ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Il portiere del Milan Gigio Donnarumma, dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con il Milan, è stato vittima di un curioso episodio durante Danimarca-Italia. (WebCalcio)

Infatti, in occasione di Danimarca-Italia 0-2 dell'Europeo Under 21 in Polonia è stato contestato dal Milan Club locale. MILAN NEWS – Per Gianluigi Donnarumma non è stata una serata facile. (MilanLive.it)

Non è semplice la prima uscita di Gianluigi Donnarumma, soprattutto a causa della notizia di venerdì scorso con il mancato rinnovo con il Milan. (SuperNews)

Qualche fischio e poi uno striscione con la scritta "Dollarumma", quindi banconote finte lanciate verso l'area piccola dove difende la porta dell'Italia. (Metropolis Web)

Tifosi in rivolta contro Gigio Donnarumma. (Fantagazzetta)

Tra striscioni, soldi finti lanciati dal pubblico e in generale un'atmosfera pesante, il giovane portiere ... (Sportface.it)