Mtv Movie Awards 2016, domina "Il risveglio della forza"

Sono stati consegnati a Los Angeles, negli studi della Warner Bros, gli MTV Movie Awards, che quest'anno hanno visto trionfare Star Wars: Il risveglio della forza. L'ultimo capitolo della saga si è infatti aggiudicato ben tre riconoscimenti, tra cui ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Presentata da Dwayne Johnson e Kevin Hart, la 25esima edizione degli Mtv Movie Awards, che prevedono una votazione da parte del pubblico del canale televisivo musicale, ha visto premiato anche Will Smith con il Generation Award e Melissa McCarthy ... (Stadio24.com)

Gli MTV Movie Awards 2016, consegnati a Los Angeles negli studi della Warner Bros, hanno decretato la vittoria di “Star Wars – Il Risveglio della Forza”, che si è aggiudicato tre premi: miglior film, performance rivelazione (Daisy Ridley) e villain ... (RB Casting)

Agli MTV Movie Awards 2016 è stata la grande notte di Star Wars: Il risveglio della Forza, che si è aggiudicato tre premi, tra cui il più importante, quello come miglior film dell'anno, ma anche quelli a Daisy Ridley come interprete rivelazione e ... (Leonardo.it)

E poi, fuori da tutto questo, ci sono gli MTV Movie ... E i più “informali” e divertenti Globes. (Vogue.it)

Sono stati consegnati a Los Angeles negli studi della Warner Bros gli MTV Movie Awards, che quest'anno hanno decretato la vittoria di Star Wars – Il risveglio della forza, che ha ottenuto il premio come film dell'anno oltre ad altri due premi 'minori ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ariana Grande è stata la regina indiscussa degli MTV Movie Awards (se li hai persi puoi recuperarli martedì alle 23:40 su MTV, Sky 133, con i sottotitoli in italiano): il suo vestito rosa in style Marilyn Monroe le stava troppo bene e l'esibizione di ... (MTV.IT)