Sentimental vince il Monte-Carlo Film Festival de la Comedie

Sentimental vince il Monte-Carlo Film Festival de la Comedie
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

SENTIMENTAL diretto da Cesc Gay ha ottenuto due riconoscimenti, aggiudicandosi il premio come miglior film e quello all'argentina GRISELDA SICILIANI come miglior attrice.

Tra i premiati di questa edizione, MICAELA ROMAZZOTTI, plurinominata ai David di Donatello e vincitrice del David per La prima cosa bella, che sarà premiata con il Montecarlo Award alla carriera

Il film spagnolo Sentimental, regia di Cesc Gay, ha vinto il XVIII Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, in programma dal 31 maggio al 5 giugno nel Principato di Monaco. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Di seguito le motivazioni dei premi assegnati al 18° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie:. MIGLIOR FILM: SENTIMENTAL di CESC GAY. «Per la qualità della scrittura e il virtuosismo dei temi trattati in un quartetto di personaggi: lo spettatore non ha mai l’impressione di trovarsi costretto nello stesso spazio per quasi due ore. (Riviera24)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Pois per la Gregoraci, fiori per Rocio. Non c’è appuntamento mondano che si rispetti senza outfit studiati ad hoc. Una delle prime ad arrivare sul red carpet per la serata conclusiva del Monte-Carlo Film Festival è stata Elisabetta Gregoraci. (Lookdavip)

Elisabetta Gregoraci e gli altri vip al Montecarlo Film Festival

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Durante la proiezione di tutti i film in concorso, è stato messo in onda al Grimaldi Forum lo spot targato Rustichella d’Abruzzo (per maggiori info o per guardare lo spot, clicca qui). (MarsicaLive)

Sul Red Carpet della cerimonia di premiazione hanno sfilato i volti noti dello spettacolo. Total black e trasparenze invece per Elisa Isoardi che ha schiarito i capelli dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr