MotoGp, Phillip Island: Marquez squalificato, vince Lorenzo

OmniMoto.it SPORT

Il Gp d'Australia 2013 di MotoGp sarà ricordato probabilmente come quello degli errori clamorosi: è iniziato tutto con quello della Bridgestone, che ha portato a Phillip Island delle gomme incapaci di fare più di 10 giri in sicurezza con il maggior grip del nuovo ... (OmniMoto.it)

Su altri giornali

(LaPresse) - "Per noi 25 punti recuperati sono fondamentali per continuare a crederci. Passiamo dal 2% di possibilità al 20%-30% per il titolo". (LaPresse)

Gara clamorosamente ridotta a 19 giri con la regola del flag to ... Il majorquino della Yamaha centra il gradino più alto del podio del GP d'Australia e con lo Marc zero Marquez riapre il mondiale. (Motori Fanpage)

Marc Marquez Honda MotoGP. Gran Premio d'Australia amaro per Marc Marquez. (Te La Do Io L'America)

Jorge Lorenzo A Phillip Island Jorge Lorenzo conquista la 50ª vittoria in carriera e la prima in MotoGP su questo tracciato. (Report Motori)

Per il campione in carica della MotoGP, questi potrebbero essere gli ultimi giorni con la corona in testa. Doppietta di Jorge Lorenzo nella prima giornata di prove libere del GP d"Australia. (Il Messaggero)

PHILLIP ISLAND - «Oggi è stata la nostra prima esperienza di una gara 'flag- to-flag' (con il cambio moto obbligatorio entro un intervallo di giri) e non è stata buona. (Tuttosport)