'La vita non fa per me': soffre di depressione e sceglie l'eutanasia

Wakeupnews ESTERI

«Decido di morire perché la vita non fa per me». Ha 24 anni, è belga e soffre di un'incurabile depressione cronica. Il quotidiano belga De Morgen, racconta la storia di Laura – nome di fantasia – che entrata nel vortice della sofferenza il giorno ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri media

Molti scienziati, e ancora oggi, ciò che riguarda l’apprendimento durante le ore di sonno sono oggetto di studi di molti scienziati. Tuttavia questo non è possibile... (news24h magazine)

04/07/2015 La legge nazionale sul fine vita lo prevede nel caso di «sofferenze psichiche insopportabili». (Famiglia Cristiana)

Ma a 24 anni Laura, fiamminga, ha scelto di morire lo stesso. "La vita non fa per me", ha spiegato ai medici che incredibilmente le hanno dato l'ok per l ... (Avvenire.it)

Come Laura (nome di fantasia), 24enne belga che entro la fine dell'estate morirà per sua scelta. Il suo paese le ha concesso l'eutanasia, un ... (SoloGossip.it)

“Grazie agli studi e alla ricerca ho incontrato numerose ... (Retrò Online)

E così una giovane ragazza fiamminga, con un'infanzia difficile e la passione della fotografia e del teatro, ha chiesto (e ottenuto) di poter morire. (Famiglia Cristiana)