Il Marocco si fa eliminare da Ebola

il manifesto SPORT

Coppa d'Africa. Dopo aver tentato di buttare la palla in angolo chiedendo un rinvio, a soli due mesi dal fischio d'inizio il paese ospite è costretto a rinunciare. Fatali i timori del contagio, le polemiche, il caos tra le forze in campo. Tifosi sotto choc. un supporter ... (il manifesto)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - La Coppa d'Africa 2015 si giocherà nella Guinea Equatoriale. Il Marocco è stato escluso dalla competizione. (Tiscali)

La Confederazione ... Parigi, 15 nov. (Yahoo Eurosport IT)

La Confederazione africana (Caf) ha ufficializzato la sede del torneo, in programma dal 17 gennaio all'8 febbraio. La Guinea Equatoriale sostituisce il Marocco, che ha ... (Yahoo Eurosport IT)

Forfait che gli è ... Lo ha deciso la Federcalcio africana dopo la rinuncia del Marocco, spaventato dall'epidemia del virus Ebola che imperversa in Sierra Leone, Liberia e Guinea. (Corriere del Ticino)

Il presidente della Confederaziona africana di calcio (CAF) Issa Hayatou in un'intervista all'emittente RFI non ha escluso una lunga squalifica per il Marocco dopo la rinuncia del Paese all'organizzazione della prossima Coppa d'Africa: "Noi applichiamo i ... (TUTTO mercato WEB)

UDINE. La Coppa d'Africa 2015 si disputerà in Guinea Equatoriale nelle date previste originariamente: dal 17 gennaio all'8 febbraio del prossimo anno. (Il Messaggero Veneto)