Bonifici gratis, quali conti correnti permettono di non spendere soldi per l’invio di denaro

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Un’enorme occasione di risparmio, dunque, a cui si aggiungono – come accennato – i bonifici istantanei gratuiti in tutta l’Area SEPA e i bonifici online gratis.

Bonifici gratis scegliendo il giusto conto corrente.

Widiba, poi, propone un conto telematico che include carta di debito, PEC, bonifici online gratuiti e prelievi gratuiti sopra i 100 euro.

Concludiamo con la proposta di Mediolanum chiamata SefyConto che include bonifici online gratis, pagamento di F24, F23, MAV e RAV, pagamento delle ricariche telefoniche e diverse operazioni come la domiciliazione delle utente

Bonifici gratis, quali conti correnti lo prevedono. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri media

A maggior ragione di fronte a un aumento dei conti correnti tradizionali, registrato nel corso dell’ultimo anno. I conti correnti a zero spese esistono, ce ne sono diversi in commercio, alcuni con canone gratuito per sempre, altri con canone azzerabile nel rispetto di determinate condizioni. (Corriere della Sera)

Perché un conto corrente rimane senza soldi e cosa fare. Evitiamo di discutere delle difficoltà economiche, infatti rimanere senza un lavoro, ma continuare a pagare le spese quotidiane comporta inevitabilmente lo svuotamento del conto corrente Può quindi spaventare l’idea di lasciare il conto corrente senza soldi e per questo un consiglio immediato da dare è quello di non lasciare mai il conto scoperto. (Money.it)

Conto corrente a zero spese non è impossibile: ecco come fare. La risposta è si, anche se come immaginabile è opportuno “guardarsi bene intorno”. Se il concetto di conto “generico” è oramai molto diffuso, e non richiede particolari requisiti in fatto di “garanzie” del correntista, al punto che molti sono gratis, esiste un modo per aprire un conto corrente a 0 canone e senza alcun tipo di spesa? (Tech Cave)