Il Cantante Mascherato, Gatto eliminato: è Sergio Assisi

Nato a Napoli il 13 maggio 1972, Sergio Assisi è un attore che ha preso parte a diverse fiction come La Squadra, Elisa di Rivombrosa 2, Capri, Assunta Spina, Una pallottola nel cuore 3 e L’allieva 3, oltre al ciclo di film tv Purchè finisca bene.

Era l’attore napoletano Sergio Assisi a nascondersi dietro il personaggio del Gatto a Il Cantante Mascherato, in onda stasera con la penultima puntata con la conduzione di Milly Carlucci su Rai1. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

In questa puntata si sono confrontati a suon di fiabesche performance Lupo, Pappagallo, Farfalla, Gatto e Orsetto. E allo spareggio finale sono finiti Gatto e Farfalla. (Il Mattino)

Insinna e Caterina Balivo sono sempre più convinti che sia Sergio Assisi che ha condotto Prima Festival C'è sempre un perché nelle cose che ho detto e fatto finora. (Tv Fanpage)

“Non sapevo neppure io di essere io” ha ironizzato Sergio Assisi a Il cantante mascherato. Gatto era Sergio Assisi! (Lanostratv)

Stasera, in onda in prima serata su Rai1, la semifinale del programma canoro condotto da Milly Carlucci. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». Ad avere la peggio è Gatto che viene smascherato (Leggo.it)

Durante lo svelamento del Gatto – indubbiamente uno dei momenti più attesi de Il Cantante Mascherato – il pubblico non ha particolarmente apprezzato il gesto di Patty Pravo. “Il primo piano di Patty Pravo che sbadiglia durante lo svelamento della maschera del gatto è molto significativo…”, ha scritto qualcuno su Twitter. (Gossip e TV)

Ma quest’anno la squadra del Cantante Mascherato si è arricchita di un vero pool investigativo, introdotto per contribuire attivamente alle indagini. Nella semifinale del “Cantante Mascherato” le maschere rimaste in gara si sfideranno per conquistare un posto nella finalissima di questa seconda stagione. (Soundsblog)