mancini vuole ripulire la sua ex squadra

Calcio World SPORT

Roberto Mancini si è lasciato bene con il Manchester City eppure il tecnico jesino dell'Inter oggi ha una gran voglia di fare uno sgarbo (per modo di dire, ndr) alla sua ex squadra. Non è interessato né a uno, né a due, bensì a tre giocatori dei Citizens. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, infatti,... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Nicola Berti è stato uno dei centrocampisti più amati dai tifosi dell'Inter per le sue qualità in campo e fuori, ma anche per il suo grande senso di... (Verbania News)

Ci sono delle difficoltà che non ci aspettavamo, ma questo non deve interrompere il cammino verso l'obiettivo finale, che è quello di riportare l'Inter in alto". (Corriere dello Sport.it)

Le ultimi voci che vorrebbero Massimo Moratti nuovamente presidente dell'Inter sono state smentite da vari personaggi vicini all'ambiente nerazzurro. (Inter-News)

Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, la vede così: "Con Thohir stiamo facendo assieme un percorso e l'intenzione è quella di continuare. Stiamo incontrando delle ... (La Gazzetta dello Sport)

Arriva così anche la smentita di Marco ... Che io sappia non c'è nulla, l'ha già confermato Moratti. (Calcio e Finanza)

Le voci sulla possibile ri-scalata di Massimo Moratti all'Inter vengono allontanate dalla tuonata di Erick Thohir, patron nerazzurro, intervenuto direttamente da Giacarta durante una trasmissione radiofonica. (Sportal)