Amici, Anna Pettinelli caccia Inder dalla scuola

Amici, Anna Pettinelli caccia Inder dalla scuola
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Inder deve lasciare la scuola di Amici.

In bocca al lupo, Anna Pettinelli": questo il testo della missiva indirizzata a Inder che ha iniziato a preparare le valigie per lasciare la scuola.

Il drastico provvedimento è stato comunicato nella puntata di oggi, martedì 12 ottobre, deciso da Anna Pettinelli che lo aveva scelto nel suo team.

Il ragazzo potrà sperare di riessere ammesso nella scuola solo se uno degli altri coach accetterà di prenderlo nella sua squadra

"Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e mi si sia sentita presa in giro da tuo comportamento. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Amici, lacrime nella casa per l’allievo: difficile da accettare. Momenti di profonda tristezza nella casetta dove vivono gli allievi della scuola che hanno dovuto salutare un loro amato compagno. (YouMovies)

Dopo la puntata, mentre tutti erano a cena, è arrivata una busta rossa in casetta indirizzata a Inder da parte di Anna Pettinelli. Dopo i provvedimenti disciplinari di questi giorni, il cantante è stato espulso da Amici: la lettera di Anna Pettinelli nel daytime di oggi. (SoloGossip.it)

Il ragazzo potrà sperare di riessere ammesso nella scuola solo se uno degli altri coach accetterà di prenderlo nella sua squadra Un provvedimento drastico preso oggi, 12 ottobre, da Anna Pettinelli che, con una busta rossa, ha comunicato al cantante del suo team l'eliminazione. (leggo.it)

Amici 21, decisione clamorosa su Inder: la Pettinelli nella bufera

Doccia ghiacciata per l’ormai ex concorrente di Amici 21 che ha abbandonato il talent show: è stato cacciato dalla stessa professoressa. View this post on Instagram Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos). (Inews24)

La lettera è stata anche ricondivisa sui social del programma, la situazione sembra farsi seria: Inder rischia l’espulsione definitiva Anna Pettinelli ha deciso di inviare una lettera a Inder dopo la decisione della sospensione della maglia (nonostante non sia stato l’unico a non riceverla). (DirettaNews.com)

Lo ami o non lo sopporti: Inder sicuramente ha diviso in due il pubblico di Amici di Maria De Filippi, in queste settimane. Alla fine, era entrato nella scuderia di Anna Pettinelli. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr