Birindelli: “In Supercoppa ho visto un’Inter superiore alla Juve. Conte e Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

I bianconeri sono in via di ricostruzione, ci sono tanti punti interrogativi e tante conferme che ancora vanno ricercate"

Questo il commento dell'ex giocatore: "In Supercoppa ho visto un’Inter superiore alla Juve e questo si notava già dalle prime fasi di gioco.

Anche nell’atteggiamento la squadra di Allegri è stata molto bassa, sapendo che di fronte aveva un avversario più forte, con più esperienza per un gruppo che viene da ormai tre anni di lavoro insieme, prima con Conte e ora con Inzaghi (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Commenta per primo Il Bologna non vorrebbe cedere Riccardo Orsolini , ma nelle ultime ore il Siviglia sta intensificando i contatti con il club emiliano per acquistarlo a titolo definitivo già a gennaio (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Allenamento Juve, i bianconeri hanno lavorato alla Continassa per il match di domani con l’Inter in finale di Supercoppa. Domani sera a San Siro, le due formazioni si contenderanno il primo trofeo della nuova stagione: la Supercoppa Italiana. (Juventus News 24)

"Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo", ha scritto il club nerazzurro per immaginare cosa il cileno ha potuto dire al portiere nerazzurro I nerazzurri su Twitter scherzano e tornano ancora sulla vittoria della Supercoppa contro la Juventus. (fcinter1908)

Sul profilo ufficiale del club nerazzurro la foto che immortala Sanchez mentre se la ride con Handanovic che lo ascolta a braccia conserte. A sei giorni di distanza, in casa Inter non si è esaurita l'euforia per la Supercoppa italiana conquistata beffando la Juve, rivale di sempre, con un gol segnato al 120' da Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)

| . . Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo #ForzaInter pic.twitter.com/OL5RrQf3FX — Inter (@Inter) January 18, 2022. La gioia per la vittoria della Supercoppa è ancora tanta, in casa Inter, nonostante sia passata quasi una settimana. (ilBianconero)

I nerazzurri hanno battuto la Juventus, rivale storica, al minuto numero centoventi di gioco. L'Inter viaggia a vele spiegate in campionato (nonostante il pareggio contro l'Atalanta), ma una delle soddisfazioni maggiori della stagione è arrivata in occasione della finale di Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)