Modena. Bilancio PD, Reggiani: “Nonostante le difficoltà, i conti sono in ordine”

Bologna 2000 ECONOMIA

Il tesoriere provinciale del Pd Valter Reggiani, nella serata di lunedì 23 giugno, ha presentato alla Direzione provinciale del Pd i dati del consuntivo di bilancio relativi al 2013 e quelli del bilancio di previsione per il 2014. “Il 2013 si è chiuso con un risultato molto positivo che ci ha consentito di... (Bologna 2000)

Su altri giornali

All'incontro sono stati invitati anche il Sindaco, l'assessore Cacciola, il dg Atm Foti, il Commissario Manna e presidenti Circoscrizionali. (Infomessina)

Previsti interventi per le aree urbane (Perugia, Terni, Foligno e Città di Castello) e le Aree interne (Fascia appenninica e Orvietano). (Terni in rete)

Dopo il Pdci ora è la volta di Sel che parla di «svolta a destra» per la coalizione. Pullulano gli scontenti. (Umbria24)

L’assemblea si svolgerà presso la sala consiliare “Sandro Pertini”. Tra i punti all’ordine del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’utile prima delle imposte è... Per l’undicesimo anno consecutivo la Fondazione ha chiuso il bilancio positivamente, nonostante la difficile congiuntura economica del settore. (Roma Daily News)

La presentazione è avvenuta presso la residenza municipale di Palazzo Spada (Terni in rete)