Il referendum divide la Gecia In strada 40mila per il Si' e il No

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Atene, 3 lug. - Circa 40.000 manifestanti si sono piu' o meno equamente divisi tra le due manifestazioni ad Atene, una in favore del 'Si'' e l'altra a sostegno del 'No' al referendum sull'accordo tra la Grecia e i creditori. Alla manifestazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ben altra, infatti, era l’intenzione della maggiorana a 5 Stelle che ha provato a convocare una seduta tradizionale ed assonnata, alle 9 […] (La Voce del Popolo )

Domani,... All'appello del presidente Leone Sullo hanno risposto 20 consiglieri, uno in meno del numero minimo previsto. (Nuovo Sud)

L’assessorato ai Lavori Pubblici della Regione Lazio ha incontrato questa mattina una delegazione di cittadini del Consorzio di Colle Romito che chiede di poter risolvere la questione della rete Idrica della zona. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Oggi – esordisce la consigliera del PSI – vi parlo della Società Idrica Spa che gestisce la distribuzione del servizio idrico sul... (IlCorrieredellaCitta.com)

Grecia, Di Maio ad Atene: "La Grecia rischia quello che ha già vissuto l'Italia" (La Repubblica)

Leggo oggi sulla stampa che i gruppi politici presenti in Consiglio – Patto per Enna, l’Altra Città, Enna Rinasce e Amare Enna - hanno, nella conferenza stampa indetta per il giorno 4 luglio c.m., in ordine alla elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale avvenuta nella seduta consiliare del giorno 3... (ENNA NOTIZIE)