Young esulta: "Non un brutto modo di finire il campionato. Il buon vino migliora invecchiando"

Fcinternews.it SPORT

"Non è un brutto modo di finire la Serie A. Torneremo ancora più forti".

We will be back stronger Did someone say aging like a fine wine 😂🤣🤘️ pic.twitter.com/zW6GwnzPEX — Ashley Young (@youngy18) August 2, 2020. VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE

Poi, riferendosi scherzosamente a sé stesso, scrive: "Qualcuno ha detto che il buon vino migliora invecchiando". (Fcinternews.it)

Su altre testate

La mia longevità? Nessun segreto, solo allenamento nella maniera giusta". Commenta per primo Ashley Young , esterno dell' Inter, parla ai microfoni di Inter Tv dopo la partita vinta dai nerazzurri 2-0 contro l' Atalanta : "Abbiamo voluto vincere la partita fin dall’inizio, iniziando forte con D’Ambrosio e alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti. (Calciomercato.com)

Tre punti importanti". vedi letture. Dopo la vittoria di Bergamo, Ashley Young è intervenuto ai microfoni di InterTV: "Abbiamo voluto vincere la partita fin dall’inizio, iniziando forte con D’Ambrosio e alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)

Nella mia carriera c'è sempre stato scetticismo su di me, ma io ho sempre avuto grande fiducia in me stesso, se non fosse così non avrei avuto questa carriera. Inter, Young: "Ho sempre creduto in me, altrimenti non avrei avuto una carriera così". (TUTTO mercato WEB)

Non c’è segreto ma allenarsi duramente ed essere sempre in forma, mi sento sempre meglio con l’età. Stasera mi sono divertito, la cosa più importante era portare a casa i tre punti”. (fcinter1908)

Ashley Young, grande protagonista del match, arriva ai microfoni di Dazn per commentare l'esito dell'incontro: "Ci aspettavamo un'Atalanta aggressiva, ma abbiamo iniziato forte perché volevamo i tre punti e siamo contenti di esserci riusciti. (Fcinternews.it)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. GRANDI NUMERI – “Quarto centro in campionato in meno di un girone disputato, pari e patta con gli assist. Ashley non prendeva parte a otto o più reti in una singola stagione dal lontano 2012-13“. (fcinter1908)