La “bulla” di Bollate, pugni e calci alla rivale| Guarda

Corriere della Sera INTERNO

La lite per il fidanzato, i compagni le riprendono con il cellulare e il video rimbalza su Facebook. Scatta la denuncia (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sono informazioni essenziali per capire cosa sono, oggi, lo sfruttamento e il razzismo, anche e soprattutto quando si mascherano da cooperative, ... (Estense.com)

Perché qui in ballo non ci sono libri o pagine da contestare, bensì delle parole pesanti e una più chiara interpretazione di fatti precisi, come quelli che si stanno moltiplicando da mesi attorno alla Granarolo e che si traducono essenzialmente in proteste e ... (Squer.it)

BOLOGNA - Contrordine compagni. (Corriere della Sera)

L’aggressione da parte degli africani è avvenuta tra vicolo de’ Facchini e via Belle Arti. I fidanzati sono stati malmenati da tre nordafricani che hanno chiesto cellulare e denaro. (La Prima Pagina)

– La vertenza che da mesi contrappone facchini Si-Cobas e Granarolo approda anche sul sito dei Wu Ming. Dopo avere pubblicamente preso posizione a favore dei facchini, ... (Radiocittadelcapo.it)

La lettera di risposta dettaglia il contesto delle dichiarazioni dello scrittore e rivela, a tratti, una certa vena distorcente della stampa che s'è particolarmente evidenziata ... (L'Unità)