Atalanta, Gasperini: “Futuro? Dovremo confrontarci e decidere cosa fare”

Calcio In Pillole SPORT

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della partita persa per 1-0 in casa contro l’Empoli.

Abbiamo buttato tutto in queste ultime partite.

Nella seconda parte della stagione non ci sono stati i risultati ma non sono mai mancate le prestazioni.

Ci sono state novità in società, con l’arrivo di persone nuove: dovremo confrontarci e decidere cosa fare.

Sarebbe importante avere la condivisione di quello che si vuole fare; le ultime venti partite devono fare riflettere

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il dopo partita del mister. Punto e a capo. Intanto, con un sorriso amaro, dai microfoni di Sky si limita a prendere atto che fino all’ultimo questa stagione, nella seconda parte, è girata al contrario. (Prima Bergamo)

I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)

Ora bisogna incontrarci e parlare: avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il ko contro l'Empoli e la mancata qualificazione alle coppe europee, concentrandosi anche sul suo futuro: "Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. (Fcinternews.it)

OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI…”, LEGGI ANCHE:. Per noi è una conferma del progetto che sta andando avanti tanti anni. (Europa Calcio)

C'è stata sfortuna, una stagione che evidentemente ci ha resi protagonisti, abbiamo fatto molto bene in Champions, bene in campionato, bene in Europa. uca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la gara con l'Empoli: "E' stata un'annata dai due volti, molto bene in uno, nella seconda sbbiamo subìto. (Tuttosport)

Sublime.#SerieA #OptaTopXI pic.twitter.com/F4B62zjNaT — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) May 23, 2022. Serie A 2021/22, la Top-11 di Opta. Top-11 Opta (4-3-3): Maignan; Cuadrado, Bremer, Tomori, Theo Hernandez; Calhanoglu, Brozovic, Fabian Ruiz; Berardi, Leao, Immobile La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)