Black Friday Unieuro: fino al 44% di sconto su oltre 1000 prodotti a partire dalla mezzanotte

Black Friday Unieuro: fino al 44% di sconto su oltre 1000 prodotti a partire dalla mezzanotte
Approfondimenti:
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Unieuro apre al Black Friday vero e proprio con il doppio NO IVA. Il Black Friday di Unieuro si fa particolarmente interessante ancor prima di raggiungere il fatidico venerdì.

Più precisamente l'iniziativa sarà strutturata con uno sconto del 22% su gran parte dei prodotti tech e con il 44% su grandi e piccoli elettrodomestici.

Niente di più semplice, basterà accedere al sito web per consultare tutte le offerte Unieuro Black Friday che, a partire dalla mezzanotte, potrebbero subire il tanto atteso ribasso del 44%. (GizChina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le offerte del Black Friday Euronics: gli sconti del nuovo volantino (24-29 novembre 2021). Le offerte Euronics del Black Friday sono tantissime e spaziano per diverse categorie: possiamo trovare sconti su smartphone, notebook, smart TV, prodotti per la smart home e non solo. (TuttoTech.net)

Siamo alla vigilia del Black Friday 2021, e Unieuro ha deciso di sganciare una vera e propria bomba. Giovedì 25 novembre 2021, Italia. (Computer Magazine)

Black Friday 2021/ Da Unieuro sconti e offerte: Apple Watch 3 a meno di 200 euro

Per l’ultimo periodo promozionale la catena di elettronica ed elettrodomestici ha deciso di proporre nuovamente il “NO IVA”, ovvero uno sconto del 22% su una grossa selezione di prodotti e del 44% di sconto su numerosi elettrodomestici. (TuttoAndroid.net)

Amanda Knox: “Rudy Guede dica la verità”/ “Smetta di incolparmi per Meredith Kercher” 42 del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr