Alessio Boni, confessione shock a Verissimo: “Ho assistito a due suicidi”

Nel libro Mordere la nebbia Alessio Boni racconta alcuni dei momenti più forti della sua vita.

Alessio Boni sul libro Mordere la nebbia a Verissimo: “Mio padre non lo capiva”. Sempre parlando del suo libro Mordere la nebbia Alessio Boni ha commentato un altro capitolo, ovvero quello dedicato al padre

Tra questi uno riguarda il tema del suicidio, al quale Alessio Boni a Verissimo ha confessato di aver assistito. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

“Ho assistito a due suicidi, una persona che si è buttata e uno che si è tagliato le vene Boni ha anche parlato del rapporto con il padre e della vergogna di quest’ultimo quando parlava con gli altri del lavoro del figlio. (SuperGuidaTV)

Figlia del famoso giornalista Carlo Verdelli, che è il direttore di Repubblica e di Cipriana Dell’Orto, ha deciso di seguire la strada segnata già dl padre. La vita privata di Nina Verdelli. La giovane che vanta una carriera incredibile ha trovato l’amore con il noto Alessio Boni (Metropolitan Magazine )

Tantissime le fiction, i film e le opere teatrali che l’hanno visto protagonista con successo. Nel settembre 2020 hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival di Venezia insieme al loro primo figlio, Lorenzo, nato nel marzo dello stesso anno (Corriere dell'Umbria)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . La Verdelli si è anche dedicata alla scrittura di un libro. Seguire le orme dei genitori è stato quasi inevitabile e anche la Verdelli è entrata a far parte del mondo del giornalismo. (ViaggiNews.com)

Si tratta di Nina Verdelli, nota giornalista, di 18 anni più giovane di lui. Nina Verdelli è figlia d’arte: sua mamma è la giornalista ed ex direttrice diDonna Moderna , Cipriana Dall’Orto. (Solonotizie24)

Se me le avesse date tutte vinte magari io ora sarei a fare il piastrellista e non me ne sarei mai andato a cercare la mia strada".Parlando del suo, maturato da ragazzo, Alessio Boni aveva raccontato al magazine: "Si chiedevano tutti perché non volessi piegare la schiena, sudare, faticare. (Mediaset Play)