Nuova Audi RS 3, la più sportiva di sempre Agenzia di stampa Italpress

Nuova Audi RS 3, la più sportiva di sempre Agenzia di stampa Italpress
Italpress SCIENZA E TECNOLOGIA

L’assetto sportivo RS, di serie, si avvale d’ammortizzatori di nuova concezione, sviluppati appositamente per Audi RS 3 e in grado di garantire una risposta eccezionalmente precisa in compressione ed estensione anche in presenza di micro imperfezioni dell’asfalto.

(ITALPRESS) – Audi presenta la nuova Rs 3 in versione Sportback e Sedan, nuovo punto di riferimento nel segmento delle berline compatte high performance. (Italpress)

Ne parlano anche altri giornali

Alle modalità comfort, auto, dynamic ed efficiency si aggiungono i nuovi setup RS Individual, RS Performance ed RS Torque Rear. Audi RS 3, l’ultima della sua razza. (QN Motori)

: Nuova Audi RS 3 Sedan (2021). 22 Foto. Al centro della plancia c’è il display touch da 10,1” del sistema d’infotainment. Così “morde” l’asfalto. Le sospensioni RS sono state modificate e sono dotate di un sistema di valvole specifico per la RS 3. (Motor1 Italia)

Audi Rs 3 Sportback e Audi RS 3 Sedan raggiungono la velocità massima, autolimitata, di 250 km/h, elevabile a richiesta a 280 km/h o, optando per il pacchetto Dynamic RS e i freni carboceramici, a 290 km/h. (GPOne.com)

Nuova Audi RS 3, confermato il cinque cilindri da 400 CV

(ITALPRESS) – Audi presenta la nuova Rs 3 in versione Sportback e Sedan, nuovo punto di riferimento nel segmento delle berline compatte high performance. Il design di nuova Audi RS 3 e' ancora piu' grintoso rispetto al precedente modello (Lo Speciale)

Il controllo della stabilita' (ESC) di nuova Audi RS 3 integra l'azione del Torque Splitter. (ITALPRESS) - Audi presenta la nuova Rs 3 in versione Sportback e Sedan, nuovo punto di riferimento nel segmento delle berline compatte high performance. (Tiscali.it)

Nell’abitacolo è presente il Virtual Cockpit da 12,3 pollici con grafica RS, oltre allo schermo infotainment da 10,1 pollici. La versione Sportback sarà acquistabile in Germania al prezzo di 60 mila euro, mentre la Sedan partirà da 62 mila (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr