Messico:reporter torturato e ucciso

Rai News ESTERI

02 agosto 2015 23.33 Un fotoreporter è stato torturato e ucciso a Città del Messico. Lo riferisce Articolo 19, gruppo a difesa della libertà di stampa. Il giornalista, Ruben Espinosa, lavorava per la rivista 'Proceso' e altri media. Era fuggito nella ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Si ... (Rai News)

Ruben-Espinosa-manifestazione In migliaia sono scesi ieri per le strade delle maggiori città del Messico per protestare contro l'omicidio di Ruben Espinosa, il fotoreporter trovato morto venerdì in un appartamento di Città del Messico insieme a quattro ... (Informa)

In migliaia sono scesi ieri per le strade delle maggiori della capitale per protestare contro l'omicidio di Ruben Espinosa, il fotoreporter trovato morto venerdì in un ... (Today)

CITTA' DEL MESSICO - Associazioni di giornalisti ed organizzazioni per i diritti umani hanno condannato oggi la brutale uccisione del fotoreporter Ruben Espinosa - trovato morto dopo essere stato torturato insieme ad altre quattro donne nella capitale ... (Corriere del Ticino)

Da quando nel 2010 è arrivato al potere il governatore Javier Duarte Ochoa sono 15 i cronisti uccisi nello stato. di Orsetta ... (Il Fatto Quotidiano)

Messico: migliaia di persone in strada dopo l'uccisione del giornalista (La Repubblica)