Bologna: il 25 giugno Gay Pride 2016 senza barriere

Oggi Scienza INTERNO

SENZA BARRIERE – Un Gay Pride accessibile? A Bologna è già realtà. A pensarci è il “Gruppo Jump LGBT – Oltre tutte le barriere”, che opera già da tempo nella città emiliana per garantire anche alle persone con disabilità il diritto a una vita libera e indipendente dal punto di vista affettivo e sessuale. Nato... (Oggi Scienza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clemente Mastella, neo sindaco di Benevento eletto con il 63% dei voti, ha rilasciato un'intervista alla trasmissione radiofonica "La Zanzara" dove non si è risparmiato in frecciatine al vetriolo nei confronti dei suoi colleghi, a partire da De ... (road2sportNews)

Paolo Caiazzo da Made in Sud, Demo Morselli e la Big Band Orchestra, Frankie & Canthina Bnd, Luna, Pupetta, Nicola Acunzo, il neo sindaco Cecilia Francese, madrina Nathalie Caldonazzo. (NapoliTime)

Sardegna Pride 2016: sabato 25 giugno a Cagliari Citizen Post - News Blog Sabato 25 giugno, a Cagliari, torna il Sardegna Pride, evento di chiusura del lungo periodo di iniziative di cultura, arte e politica lgbtq (lesbica, gay, bisessuale, transessuale, queer) che, con Queeresima e Diritti al Cuore DOC,... (Citizen Post)

Intervistato alla trasmissione radiofonica La Zanzara, il neo primo cittadino del capoluogo campano ha ... (Stadio24.com)

A Benevento, Mastella è riuscito, alla grande – 62,88% – ad adire la carica di primo cittadino; non una vittoria di Pirro, ma di Clemente, su Del Vecchio. Ha indossato ben sette casacche: DC, Ccd, Cdr, Udr, Udeur, Forza Italia, Popolari per il Sud. (Corriere della Sera)

"Chiediamo che ... Dai ballottaggi di domenica 19 è uscito vincitore anche Clemente Mastella. (Pallonate)