Roberto Mancini da campione d'Europa al salumiere: come sta trascorrendo il suo tempo libero

CalcioToday.it SPORT

Ecco come ha passato il tempo libero. Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e di relax nella sua citta natale, Jesi in provincia di Ancona.

Roberto Mancini, il ct della Nazionale è tornato nella sua Jesi per trascorrere qualche giorno in tranquillità.

La cosa ha incuriosito tantissimi i passanti che hanno osservato con ammirazione il ct campione d’Europa compiere un comune gesto, come quello di fare la spesa. (CalcioToday.it)

Su altri media

È lì anche per comprare qualcosa anche per sua madre, Marianna, che ha un problema al ginocchio ed è ancora ricoverata in ospedale La foto del commissario tecnico scattata da un tifoso e condivisa sui social ha alimentato l'aura di simpatia nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)

Giorni di meritato riposo per il ct azzurro Roberto Mancini, dopo il successo a Wembley agli Europei di calcio. Giornate normali e da cittadino "normale": in coda davanti a “La Caciotta”, macelleria e salumeria nel centro di Jesi (Gazzetta del Sud)

Mancini: "Grazie a tutti". Il 4° ed ultimo tweet è dedicato ai ringraziamenti: "Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici. (Corriere dello Sport.it)