Allerta Meteo, la Campania si mobilita: brandine e sacchi di sabbia per il Cilento

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati questo pomeriggio dalla Protezione civile della Regione Campania ai Comuni di Agropoli e Santa Maria di Castellabate, i più colpiti dai temporali di questi giorni in Cilento per poter fronteggiare la nuova ondata di maltempo prevista a partire dalla mezzanotte. A Santa Maria di Castellabate sono stati anche consegnati, dalla stessa protezione civile regionale, 50 brandine con lenzuola e coperte nel caso in cui il Comune decidesse di procedere alla evacuazione di alcune abitazioni esposte al rischio idraulico poiché ubicate in prossimità di corsi d’acqua esondati. (MeteoWeb)

Su altri giornali

Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati questo pomeriggio dalla Protezione Civile della Regione Campania ai comuni di Agropoli e Santa Maria di Castellabate, i più colpiti dai temporali di questi giorni in Cilento, per poter fronteggiare la nuova ondata di maltempo prevista a partire dalla mezzanotte. (Metropolisweb)

La disprassia oculare e di sguardo – La ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli ospite al convegno sulla disprassia nell’ultimo appuntamento della campagna di sensibilizzazione patrocinata dalla Regione Sardegna. (Sardegna Reporter)

, dopo il disastro di sabato scorso,, che annuncia per la giornata odierna nubifragi e raffiche di vento violentissime. Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati, ieri pomeriggio, dalla Protezione civile della Regione Campania, ai Comuni di Agropoli e Castellabate per fronteggiare la nuova ondata di maltempo. (Salernonotizie.it)

«Di cosa avete bisogno? C’è un Iban dove mandare dei soldi?». Sono le domande comparse sulla pagina social del Comune di Castellabate. (la Città di Salerno)

advertisement. Prosegue giovedì a Oristano e sabato Cagliari la campagna regionale sulla disprassia organizzata dall’associazione Per Piccoli Passi. (Sardegna Reporter)

A consegnare a ciascuna delle corsiste gli attestati è stato il Direttore Marco Porcu nel corso di una cerimonia che si è svolta nel locale della Parruccheria. Durante il corso è stato possibile utilizzare le testine ma anche le modelle, con risultati apprezzabili” (Sardegna Reporter)