Cagliari, frontale tra 2 treni in metro: il groviglio di lamiere

Quotidiano.net INTERNO

Incidente in metropolitana a Cagliari. Due treni, provenienti da direzioni opposte, viaggiavano sullo stesso binario. Inevitabile lo scontro frontale. Il bilancio dell'incidente è di una trentina di feriti, tra cui i due macchinisti che conducevano i ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il 12 giugno Alé La Merckx Granfondo Verona aprirà le porte ai cicloamatori Start previsto dalla suggestiva cornice scaligera di Piazza Brà Percorsi di 85 km e 1380 metri di dislivello e 136 km e 2640 metri di dislivello Partenza ed arrivo a Verona per i percorsi ‘medio’ e ‘lungo’ Alé La Merckx Granfondo... (skinews)

Le cause ... I più gravi sono i due macchinisti e una studentessa di 16 anni. (Meteo Web)

È di circa 50 feriti, tra cui i due macchinisti che conducevano i rispettivi convogli che si sono scontrati frontalmente, il bilancio dell'incidente avvenuto martedì mattina verso le 8 sul binario della metro leggera di Cagliari, in via Vesalio, all ... (L'Huffington Post)

A due ore dallo scontro, avvenuto alle 8 e 4 minuti, i volontari del 118 hanno concluso il trasferimento in ... (SardiniaPost)

Lo scontro frontale è avvenuto a velocità moderata. Secondo le prime ipotesi e la ricostruzione all'origine dell'incidente ci sarebbe un errore umano. (Tiscali.it)

Sono saliti a 74 i passeggeri soccorsi stamane a Cagliari dopo lo scontro frontale fra due treni della metropolitiana leggera alla periferia della città. (Sardegna Live)