Gazzetta - Milan, il carisma di Ibra per risolvere il caso Donnarumma

Milan News SPORT

Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero

Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non è un mistero che in via Aldo Rossi facciano affidamento sul carisma di Zlatan per risolvere il caso Gigio.

Il rinnovo di Ibrahimovic potrebbe aiutare il Milan a uscire dall’ingorgo-Donnarumma. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, non possono permettersi di aspettare in eterno. Ecco perché si profila una sorta di ultimatum: i dirigenti rossoneri vogliono chiudere entro fine maggio, e prima della partenza di Gigio per l’Europeo (Milan News)

Come viene riportato dal Corriere della Sera, si sta allungando la lista dei calciatori della Nazionale contagiati. Continua ad allungarsi la lista dei giocatori italiani contagiati dal coronavirus: il Milan è preoccupato per Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Milan-Donnarumma, distanza anche sulla durata del contratto: Raiola punta a un legame breve. Il Milan e Gianluigi Donnarumma sono distanti in merito al rinnovo del contratto e La Gazzetta dello Sport di questa mattina parla non solo di milioni di euro: nei piani di Gazidis, Maldini e Massara c’è infatti l’auspicio di condividere con Donnarumma un progetto superiore ai 3 anni, se non proprio di 4 o addirittura di 5. (TUTTO mercato WEB)

La teoria delle opzioni Ovviamente il Milan vorrebbe 4-5 anni, il procuratore insiste per 2-3 ma, soprattutto, vorrebbe inserire una clausola con cui qualsiasi club preleverebbe automaticamente il portiere versando 30 milioni al Milan. (Corriere dello Sport.it)