Gazzetta - Milan, il carisma di Ibra per risolvere il caso Donnarumma

Gazzetta - Milan, il carisma di Ibra per risolvere il caso Donnarumma
Milan News SPORT

Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero

Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non è un mistero che in via Aldo Rossi facciano affidamento sul carisma di Zlatan per risolvere il caso Gigio.

Il rinnovo di Ibrahimovic potrebbe aiutare il Milan a uscire dall’ingorgo-Donnarumma. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, non possono permettersi di aspettare in eterno. Ecco perché si profila una sorta di ultimatum: i dirigenti rossoneri vogliono chiudere entro fine maggio, e prima della partenza di Gigio per l’Europeo (Milan News)

Il Milan e Gianluigi Donnarumma sono distanti in merito al rinnovo del contratto e La Gazzetta dello Sport di questa mattina parla non solo di milioni di euro: nei piani di Gazidis, Maldini e Massara c’è infatti l’auspicio di condividere con Donnarumma un progetto superiore ai 3 anni, se non proprio di 4 o addirittura di 5. (TUTTO mercato WEB)

Quanto costa al Milan il rinnovo di Donnarumma

Il rischio contagio è considerato elevato, ma il Milan spera di non dover far a meno del suo portiere Continua ad allungarsi la lista dei giocatori italiani contagiati dal coronavirus: il Milan è preoccupato per Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

La teoria delle opzioni Ovviamente il Milan vorrebbe 4-5 anni, il procuratore insiste per 2-3 ma, soprattutto, vorrebbe inserire una clausola con cui qualsiasi club preleverebbe automaticamente il portiere versando 30 milioni al Milan. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr