Tour de France 2014: Tappa e Maglia Gialla per Nibali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo "squalo del stretto" autore di una fantastica tappa della decima della Grande Boucle (7 Gran premi di montagna, 4 di prima categoria) e torna in maglia gialla. Vincenzo Nibali rimonta Rodriguez, ultimo sopravvissuto di una lunga fuga, scatta e trionfa sul ... (Notizie IN)
Su altre testate
Commenta. Lo spagnolo era caduto in discesa a poco meno di 100 km dall'arrivo della 10/a tappa. (Italintermedia)
Uno che aggredisce il pavè e cavalca le montagne, sfida le discese e attacca ovunque. Uno che usa la bicicletta per dare spettacolo e che, alla fine di un'altra ... (Corriere dello Sport.it)
L'esultanza sul traguardo di Nibali è stata diversa dal solito, con il pollice in bocca al posto delle consuete braccia al cielo: "Ho pensato a mia figlia Emma". (il Giornale)
Siamo giunti finalmente (non tanto per noi che lo stiamo seguendo da casa, ma sicuramente per i corridori) al primo giorno di riposo del Tour de France 2014. (Olimpiazzurra)
Ritirato Contador. Il ciclista siciliano del Team Astana stacca tutti al Tour de France, vince la tappa con arrivo a Planche des Belles Filles e ritorna in testa alla classifica generale. (Città Nuova)