Arrestato 31enne di Villafranca per detenzione di droga

Infomessina INTERNO

Il giovane è stato trovato in possesso di 37 grammi di sostanze stupefacenti ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari. I Carabinieri della Stazione di Rometta, nel corso di un controllo alla circolazione stradale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanze... (Infomessina)

Su altre testate

Otto indagati nell’inchiesta sulla prostituzione minorile ai Parioli diventano imputati e verranno giudicati con rito abbreviato, guadagnandosi prima dell’inizio un terzo della pena in meno. Un’indagine che impegna la procura (i... (La Stampa)

Avranno lo sconto di un terzo della pena gli sfruttatori delle escort in erba, la mamma che spingeva la figlia quattordicenne a prostituirsi e due clienti delle baby squillo dei Parioli. Hanno chiesto e ottenuto il rito abbreviato. (Il Messaggero)

Intervista a Davide Natalini di Leon Engineering: "Internazionalizzare per noi è una necessità". (San Marino Fixing.com)

La pista è quella della faida per il controllo dello spaccio di stupefacenti.. (La Repubblica)

Saranno processate tutte il 16maggio con il rito abbreviato, le otto persone coinvolte, a Roma, nell'inchiesta delle baby squillo, le due ragazzine fatte prostituire ai Parioli. Lo ha deciso il gup di Roma Costantino De Robbio. (Blogncc.com)

Lui disse: «Ero solo un prestanome» Il gup deciderà a fine maggio. (Umbria24)