Le ragazze di Wall Street? Sotto Jennifer Lopez niente

In fondo la nostra comunicazione politica sui social non è esattamente tutto questo?

Infarcisce il film di spiegoni, inquadrature patinate e furbissime, scene inutilmente sentimentali, manicheismi bacchettoni e stereotipi.

Un giorno dovranno spiegarci perché riempiamo le sale, qui in Italia, per Le ragazze di Wall Street e non per Gli uomini d'oro di Vincenzo Alfieri.

Anch'esso tratto dalla realtà, ma senza sconti e buonismi. (Leggo.it)

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Quelli però non furono giorni facili: Jennifer Lopez ha affrontato l'opposizione dei suoi genitori, che volevano che andasse al college. Ma cosa avrebbe fatto JLo se non fosse diventata famosa? (Grazia)

Viene da New York come Coach, ciò crea un altro legame autentico con la nostra eredità; inoltre sono particolarmente entusiasta di riunire Jennifer e Juergen Teller. Conosciuto per la sua tradizione nella lavorazione artigianale dei pellami, per lo stile NY, Coach è sinonimo di ottimismo, inclusione e autenticità. (Amica)

Questo è decisamente un grande anno per Jennifer Lopez. Dopo aver estasiato il mondo della moda alla sfilata Versace, essere tornata al cinema con “Le ragazze di Wall Street”, ora sarà anche il nuovo volto del brand americano Coach. (Io Donna)

J Lo sarà infatti la protagonista della prossima campagna Primavera Estate 2020 del marchio, scattata dal celebre fotografo Jurgen Teller. L'attrice e cantante americana è la nuova testimonial del marchio Made in NY. (Grazia)

Wall Street ha rubato a tutti e non ne ha mai pagato le conseguenze. “Le ragazze di Wall Street” sarà nei nostri cinema a partire dal prossimo 7 novembre 2019. (Cinema Fanpage)

"Non sono stato pagata un sacco di soldi per Le Ragazze di Wall Street ", ha rivelato la super star 50enne (e non sentirli) nell'intervista a corredo della sua nuova copertina per GQ. Non è proprio quella che ti aspetti. (MTV.IT)