Fiat Tipo City Sport, nuovo allestimento grintoso e pragmatico - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Leggi anche: Fiat Tipo, la nuova gamma 2021. Ultima modifica: 7 aprile 2021

Semplice e confortevole, il sistema Uconnect 5 con Apple CarPlay e Android Auto wireless permette, senza alcun cavo.

Scarica ora: Listino prezzi Fiat Tipo 5 porte e Station Wagon. Leggi anche: nuova Fiat Tipo Cross. Tipo City Sport si distingue con il badge specifico “Sport”, posizionato sotto lo specchietto anteriore, e l’esclusiva livrea Grigio Metropoli impreziosita dai cerchi in lega diamantati da 18” e dai numerosi dettagli in nero lucido. (QN Motori)

Su altri media

Se non gradito, il profumatore potrà inoltre essere disattivato in qualsiasi momento Tre le profumazioni disponibili per ora: wild bluebell (campanula selvatica), bergamot & lavander (bergamotto e lavanda) e cucumber & oak (cetriolo e quercia). (HelpMeTech)

Sostanzialmente possiamo riassumere che il blocco dalla catena produttiva prima (durante il primo lockdown), seguito dalla conseguente esplosione della richiesta per sistemi e dispositivi destinati allo smart working e alla didattica a distanza, ha colto i produttori impreparati e allo stesso tempo incapaci di soddisfare una domanda mai vista prima. (HelpMeTech)

In seconda posizione c’è Samsung System LSI e in terza si piazza la OmniVision Technologies. Il mercato globale dei sensori di immagine per smartphone ha registrato un fatturato totale di 15 miliardi di dollari nel 2020, in aumento del 13% su base annua, con Sony che è riuscita a mantenere la prima posizione, pur perdendo il 4%, con una quota di fatturato del 46%. (HelpMeTech)

Inoltre, il cluster si abbina alla nuova radio UConnect 5 con schermo touch da 10,25 E ora tocca alla nuova Tipo City Sport che, grazie al finanziamento di FCA Bank, è proposta al prezzo di 18.500€. (Today.it)

Il dispositivo si affianca ai “fratelli minori” con display da 5 e 6 pollici, collocandosi quindi al top della gamma. Migliorano anche il processore e la memoria a disposizione (32 GB storage, 2 GB RAM), garantendo così una fluidità d’uso senza pari rispetto ai precedenti modelli del produttore. (HelpMeTech)

Nissan ha aperto gli ordini della sua nuova Qashqai e contestualmente ha condiviso anche i dettagli degli allestimenti e dei prezzi per il mercato italiano. Al lancio, l’auto sarà disponibile con un’unità a benzina 1.3 DiG-T con tecnologia Mild Hybrid 12 V declinata in due livelli di potenza: 140 CV (103 kW) e 158 CV (116 kW). (HelpMeTech)