Fiat Tipo City Sport, nuovo allestimento grintoso e pragmatico - QN Motori

Fiat Tipo City Sport, nuovo allestimento grintoso e pragmatico - QN Motori
QN Motori ECONOMIA

Leggi anche: Fiat Tipo, la nuova gamma 2021. Ultima modifica: 7 aprile 2021

Semplice e confortevole, il sistema Uconnect 5 con Apple CarPlay e Android Auto wireless permette, senza alcun cavo.

Scarica ora: Listino prezzi Fiat Tipo 5 porte e Station Wagon. Leggi anche: nuova Fiat Tipo Cross. Tipo City Sport si distingue con il badge specifico “Sport”, posizionato sotto lo specchietto anteriore, e l’esclusiva livrea Grigio Metropoli impreziosita dai cerchi in lega diamantati da 18” e dai numerosi dettagli in nero lucido. (QN Motori)

Su altri media

La prossima cosa che devi considerare nella lega della ricerca migliore Borsa Moto Serbatoio sono le sue caratteristiche coinvolte. Ho testato BBB diversi Borsa Moto Serbatoio solo per assicurarmi di aggiungere i migliori consigli del campionato. (Ufficio Spettacoli.it)

Galleria fotografica: La Fiat Tipo, rinnovata dentro e fuori, c’è anche nella versione rialzata Cross. Comoda e sicura, non costa tanto ed è ben accessoriata. Ma alcune finiture sono “povere”, e il cambio ha innesti duri (AlVolante)

L'ideale per chi in una vettura ricerca personalità spiccata, carattere sportivo e innovazione tecnologica. E ora tocca alla nuova Tipo City Sport che, grazie al finanziamento di FCA Bank, è proposta al prezzo di 18.500€. (Today.it)

Nuova Tipo City Sport - Design grintoso per tre nuovi allestimenti

Se esplori il mercato, otterrai facilmente diversi Liquido Per Lentine in arrivo in una fascia di prezzo da alta a bassa. La prossima cosa che devi considerare nella lega della ricerca migliore Liquido Per Lentine sono le sue caratteristiche coinvolte (Ufficio Spettacoli.it)

Nuova Tipo City Sport può essere equipaggiata con il turbodiesel 1.6 Multijet da 130 CV oppure i nuovo GSE 1.0 T3 100 CV alimentato a benzina Il sistema di infotainment è dotato di uno schermo da 10,25 pollici che supporta Apple CarPlay e Android Auto anche via wireless. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr