Samsung Galaxy S23 Ultra ufficiale: la promessa della foto notturna perfetta

Samsung è giunta ormai alla sua completa maturazione: la gamma S23, e nello specifico il top di gamma S23 Ultra, dimostra che non serve più cambiare radicalmente il prodotto per trasmettere la sensazione di aver fatto qualcosa di nuovo. S23 Ultra è un segno di continuità, ma è anche il risultato di pochi interventi per mirati che rendono ancora migliore un telefono che aveva già riscosso lo scorso anno grande successo. (DDay.it)

Ne parlano anche altre testate

Al PalAlpitour per la prima tappa del 2023 del Grand Prix Fie si sfideranno oltre 400 tra fiorettisti e fiorettiste provenienti da 50 nazioni. (ITALPRESS) – La grande scherma torna a Torino dal 10 al 12 febbraio, dopo tre anni di stop forzato per la pandemia. (Quotidiano di Ragusa)

“Snapdragon® 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy” offre straordinaria esperienza di gaming, potente e dinamica grazie alla grafica mobile più veloce sulla serie S1. La straordinaria fotocamera di Samsung Galaxy consente agli utenti di esplorare la propria creatività in tutta libertà, realizzando video di livello cinematografico grazie alla funzione Nightography perfezionata. (Tiscali Notizie)

"Per Agnese, la scelta più opportuna era quella di restare in Italia. E non Sassuolo e Servette che erano ugualmente interessate? (Sassuolo News)

Appena annunciati, i nuovi Samsung Galaxy S23 sono già protagonisti di un’ ottima offerta proposta direttamente dallo store ufficiale: fino a 340 euro di sconto complessivo per chi sceglie di acquistarli in preordine e non è finita qui, come spiegheremo a breve. (Punto Informatico)

Nella giornata di ieri, durante il consueto evento Galaxy Unpacked a San Francisco, Samsung ha presentato la nuova serie Galaxy S23. Tra le novità più importanti, sicuramente rientra l'adozione da parte dell'azienda coreana del processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. (Androidworld)

"Per Agnese, la scelta più opportuna era quella di restare in Italia. Anche il Sassuolo sarebbe stata un'ottima scelta, ma la Sampdoria è stata un'opportunità da cavalcare che si è incastrata il penultimo giorno di mercato, ovvero in un momento specifico". (Sassuolo News)