Roma, social scatenati: “Fonseca più bello che utile. La squadra? Povero Sarri”

ForzaRoma.info SPORT

L'atteggiamento della squadra nel secondo tempo è incomprensibile: "Abbiamo subito gol in contropiede quando eravamo in vantaggio" scrive sconsolato un tifoso.

Nel calderone anche la condizione fisica della squadra: "Non si può tollerare l'incompetenza gestionale.

Di certo al successore non spetterà un compito facile: "Sarri questa sera si è accorto che non basteranno due ritocchi"

Il tecnico tra gli imputati: "Non si può più tollerare questa incompetenza gestionale". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Fonseca: i 3 infortuni pesano. Ma il 6-2 è una condanna impietosa. vedi letture. "Tre infortuni in mezz’ora metterebbero KO chiunque", scriviamo su TMW. (TUTTO mercato WEB)

La Roma non si. Vocegiallorossa.it vi propone il video integrale della conferenza di Paulo Fonseca e Chris Smalling alla vigilia del. "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca è ormai considerato un ex e non è detto che decisioni eclatanti (esonero anticipato) non possano arrivare già nelle prossime ore. Ieri la proprietà si è resa conto che la squadra ha parecchi anelli deboli. (LAROMA24)

Roma, Friedkin è nero: Fonseca rischia di essere esonerato in anticipo - Retesport 104.2 FM

Leggi anche:. ROMA, I TIFOSI INFURIATI CHIEDONO LA RIVOLUZIONE Infatti, secondo Calciomercato.com, il 6-2 di ieri sera avrebbe fatto indignare la famiglia Friedkin tanto da mettere in dubbio, da subito la posizione del tecnico, già considerato un separato in caso. (RomaNews)

Si è definitivamente spezzato il filo tra la proprietà e l’allenatore, da capire se il cambio avverrà subito o a fine stagione. Perché la Roma ha bisogno di ripartire con un progetto valido, reale, che riporti la squadra e il club nel posto che merita. (La Gazzetta dello Sport)

In Europa la squadra di Fonseca fin qui si era salvata ma il 6-2 di ieri sera non lascia alibi né scampo. Maurizio Sarri è pronto ed è convinto di poter rivalorizzare alcuni calciatori perché – nonostante le parole di Pellegrini – questa Roma è peggiorata giorno dopo giorno (Retesport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr