Argentina, Scaloni su Di Maria: "Non ho ancora deciso". E poi la polemica su De Paul

Tuttosport SPORT

Alla vigilia della partita contro l'Olanda, è tempo di conferenza stampa per il ct dell'Argentina, Lionel Scaloni. Il tecnico dell'albiceleste ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori con un occhio di riguardo a Di Maria : "Fideo e De Paul si sono allenati ieri. Ma c'è ancora una giornata e un allenamento per vedere e capire". Anche l'ex Udinese deve recuperare con Scaloni che aggiunge: "In linea di massima Rodrigo de Paul sta bene. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Corriere della Sera (M. Ferretti) – L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute. (Pagine Romaniste)

Lionel Scaloni , allenatore dell' Argentina , ha parlato in conferenza stampa prima del quarto di finale contro l' Olanda . Il ct della Selecciòn ha parlato delle condizioni di Dybala e Di Maria e sulla possibilità dei calci di rigore. (ItaSportPress)

In mezzo al campo Fernandez, De Paul (dovrebbe aver recuperato, ndr). Il ct Scaloni punterà sul 'Fideo', nella coppia con Messi a supporto del centravanti Alvarez. (Tutto Juve)

MINUTI – Lautaro Martinez non è di certo abituato alla panchina a Milano. Lautaro Martinez, primo gol ai Mondiali? (Inter-News)

L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Per la Joya si parla solo di scelta tecnica Questa sera l’Argentina torna in campo e Paulo Dybala in panchina. Il Corriere della Sera ricorda come il tutto sia ampiamente previsto per le gerarchie della Seleccion che lo vedono dietro a Lionel Messi. (RomaNews)