Tottenham, Son e l'addio di Conte: "Mi sento responsabile"

Tuttosport SPORT

" Sono davvero dispiaciuto. E' un allenatore di livello mondiale, abbiamo fatto un grande viaggio insieme ". Sono le parole, da Seul, di Son Heung-min sull' addio di Antonio Conte al Tottenham . Con il tecnico italiano, l'attaccante sudcoreano ha vissuto la sua miglior stagione, caratterizzata da 23 gol nella passata Premier League . Son sul suo rendimento nella stagione in corso In questa stagione, invece, appena sei le reti messe a segno finora in campionato: " Avrei dovuto fare meglio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Alessio Pediglieri Emergono nuove indiscrezioni che riguardano l'anticipato addio di Antonio Conte al Tottenham, consumatosi in questi giorni di pausa per le Nazionali a campionati fermi. (Fanpage)

Le parole del nuovo allenatore del Tottenham: “Mi sento triste come ogni volta quando si cambia a metà stagione”. Cristian Stellini, allenatore ad interim del Tottenham, ha rilasciato ai canali ufficiali del club londinese la sua prima intervista da tecnico. (Calcio In Pillole)

Tuttavia, la nostalgia dell’Italia e il fallimento tecnico del percorso europeo in Champions, non sarebbero gli unici motivi della fine del rapporto tra Tottenham e tecnico. Il tecnico leccese, dopo l’ultimo sfogo avvenuto in conferenza stampa a margine del pareggio per 3-3 contro il Southampton, ha lasciato il club in mano al vice Stellini. (Europa Calcio)

Cristian Stellini, allenatore del Tottenham, ha rilasciato la sua prima intervista da tecnico degli Spurs, dopo l'addio di Antonio Conte, parlando alla tv ufficiale del club: "Mi sento triste perché quando c'è un cambio di gestione a metà stagione tutti si sentono responsabili. (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, secondo l'emittente argentina TyC Sports, v (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Retroscena dall'Argentina sulle motivazioni della fine del rapporto tra Conte e il Tottenham. Ma la teoria non convince fino in fondo (Sport Mediaset)