De Laurentiis e l'affare Osimhen, parla l'avvocato: "Siamo sereni"

De Laurentiis e l'affare Osimhen, parla l'avvocato: Siamo sereni
Tuttosport SPORT

opo essere finito nel registro degli indagati della Procura di Napoli con l'accusa di falso in bilancio e dichiarazione fraudolenta, Aurelio De Laurentiis lascia trapelare le sue sensazioni attraverso le parole dell'avvocato Fabio Luigi Fulgeri .

De Laurentiis e l'affare Osimhen, parla l'avvocato: "Siamo sereni". "Il presidente De Laurentiis - prosgeue Fulgeri - attualmente non è in Italia.

Non credo che verranno ascoltati presidente e calciatori perché sono questioni documentali, poi sono valutazioni che lasciamo ai magistrati. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Di Lello: "Sulla vicenda Osimhen il Napoli non avrà ripercussioni sul lato sportivo". Le parole di Di Lello:. "Ai tifosi interessa sapere se questo caso Osimhen rischia di avere ripercussioni sul lato sportivo e direi che a riguardo possono stare tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)

Come ben sapete la vicenda è stata trattata in sede di giustizia sportiva e ci ha dato un esito favorevole in due circostanze. Non credo che verranno ascoltati presidente e calciatori perché sono questioni documentali, poi sono valutazioni che lasciamo ai magistrati. (ItaSportPress)

Inchiesta Osimhen, polizia francese a Castel Volturno! Repubblica: verrà valutata l'ipotesi di sentire anche il nigeriano

C’erano anche due agenti della polizia giudiziaria francese, martedì mattina a Castel Volturno, ad affiancare gli investigatori della Guardia di Finanza nelle perquisizioni disposte nell’ambito delle indagini sull’acquisto di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr