Area sud Milano, fiamme nell’azienda dei rifiuti: distrutti oltre dieci mezzi

Corriere della Sera INTERNO

Per domare le fiamme sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco.

Un violento incendio è divampato all’interno dell’azienda «Area sud Milano», la società a capitale misto pubblico/privato che gestisce la raccolta differenziata per i comuni di Rozzano, dove ha sede, Locate di Triulzi e Pieve Emanuele.

Sono andati distrutti oltre dieci mezzi.

Non è ancora chiara l’origine dell’incendio, sotto la lente degli investigatori è finito anche un precedente rogo che risale a cinque anni fa

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Gli agenti della Squadra Mobile, hanno quindi svolto accurati accertamenti riuscendo ad individuare a Sesto San Giovanni l’abitazione del 20enne I due cittadini italiani sono stati sopresi, dagli agenti della Squadra Mobile di Milano, in viale Monza, a bordo di un’autovettura, mentre vendevano una dose di cocaina pari a gr 0,2 ad una donna. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono in corso approfondimenti per chiarire se l’uomo sia coinvolto in altri episodi dello stesso tipo avvenuti un zona Infine, secondo gli investigatori il 41enne sarebbe la stessa persona filmata dalle telecamere di sorveglianza il 21 marzo scorso, in occasione di un altro incendio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Rozzano (Milano), 4 aprile 2021 - Un incendio di vaste dimensioni ha devastato il deposito di Area Sud Milano, l'azienda che gestisce la raccolta differenziata dei rifiuti a Rozzano e Pieve Emanuele. Area sud è appena uscita dal rischio di fallimento dopo un piano di risanamento. (IL GIORNO)

Milano. Arrestati due pusher in via Toce

“Appena appresa la notizia – commenta il sindaco Reale – mi sono immediatamente messa in contatto con i sindaci dei comuni interessati per esprimere loro la mia solidarietà e ho raggiunto telefonicamente il presidente di SASOM, chiedendogli di verificare dal punto di vista tecnico la possibilità di dare una mano concreta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gli agenti, dopo aver sentito un odore sospetto proveniente dall’interno, hanno proseguito alla perquisizione del locale che ha dato esito positivo. (mi-lorenteggio.com) Milano, 6 aprile 2021 – Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato a Milano una cittadina italiana di 45 anni e un cittadino tunisino di 39 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr