Il Milan ai cinesi? Zong Qinghou smentisce

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 2 apr. - "Non abbiamo alcuna intenzione di entrare nel calcio e non abbiamo avuto alcun contatto con il Milan". Con queste parole, riportate dal sito cinese Sina Weibo e riprese dal quotidiano francese "L'Equipe", Zong Qinghou, presidente e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

03 aprile 2015. MILANO. (Il Centro)

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

MILANO. Silvio Berlusconi ci sta pensando da mesi, vorrebbe vendere il 30% della sua creatura calcistica ma ha constatato che chi si è fatto avanti punta a ... (La Nuova Ferrara)

Che ora inizia a pensare alla parte tecnica del suo Milan: il punto di riferimento è il ritorno di Paolo Maldini. Le festività pasquali non placano Bee Taechaubol e la ... (Il Calcio Magazine)

L'ex premier incontra ad Arcore i militanti azzurri per gli auguri pasquali: "Chi per ragioni personali ha abbandonato, venendo meno al mandato degli elettori,...." (La Repubblica)

Ascolta. Nell'affare potrebbe entrare anche il fondo Doyen Sports Investments. (La Gazzetta dello Sport)